Fiori d'arancio su Twitter!

Proposta di matrimonio via TwitterOggettivamente Twitter è uno dei fenomeni del web 2.0. E' amato da tanti ed altrettanto odiato, da molti è considerato una sciocchezza mentre in tanti non ne possono fare più a meno. Molti lo usano per divertimento, chi seriamente come i network americani per news "al volo" o chi lo vede come strumento veloce, alternativo o come appendice del proprio blog.

Questa però mancava. Qualche giorno fa, via Twitter, maxkiesler ha mandato un twit alla sua amata emilychang chiedendole di concedergli la sua mano. La fortunata Emily, sempre via Twitter, gli ha risposto di sì, suggellando il loro amore. Chissà se mossa furba o da very geek, visto che entrambi sono cofondatori di Ideacodes, una compagnia che si occupa di consulenza nel mondo del web-design. Su Wired, Kiesler ha confermato tutto, dicendo che le loro intenzioni sono vere e Biz Stone, co-fondatore di Twitter, entusiasta del successo della sua creatura, ha detto che si tratta probabilmente della prima proposta di matrimonio "pubblica" avvenuta attraverso la piattaforma di microblogging.

Pensandoci, potrebbe essere un buon metodo per risparmiare sull'anello. Nelle loro intenzioni c'è quella di twittare durante la cerimonia del loro matrimonio. Tanti auguri alla coppia, sperando che si dimentichino di Twitter, una volta tra le lenzuola...

Via | Mashable.com
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: