Xp Service Pack 3 è dietro l'angolo

Xp Service Pack 3 Ã�¨ dietro l\'angoloWindows Xp Service Pack 3 è ancora in fase finale di sviluppo, e l'ultimo passo ufficiale della Microsoft è stato quello di offrire al pubblico le versioni Release Candidate 2 in italiano, tedesco e giapponese. Finora l'ultima release di Xp Sp3 è stata la RC2 Build 3311, ma allo stesso tempo la Build 5503 è già disponibile per il download via torrent e su alcuni siti warez. Tuttavia è possibile che si tratti di un falso palesemente costruito per confondere gli utenti.

Ma tutto questo dimostra, in un certo senso, che il SP3 è molto vicino al rilascio finale. Già 15.000 tester hanno avuto la possibilità di provarlo privatamente prima che Microsoft rilasciasse le beta al pubblico. Ora, però, SP3 è disponibile anche tramite il download tramite Windows Update.

L'ultima versione di Xp SP3 viene considerata dai vertici Microsoft come una pietra miliare nello sviluppo di questo sistema operativo, tanto da far etichettare Xp come versione 5.1. Rimane comunque la certezza che, dopo il rilascio del Service Pack 1 per Vista, gli ultimi sforzi di Microsoft saranno destinati ad Xp, visto che moltissimi utenti, in tutto il mondo sono rimasti fedeli utilizzatori di questo sistema operativo, decidendo di non passare a Vista.

Via | News.softpedia.com

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: