A trenta giorni dal voto nasce Polisblog.it

PolisblogMancano trenta giorni alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile, e la rete è ormai uno dei terreni più autorevoli sui quali i candidati si giocano le loro carte.

Polisblog.it è un nuovo blog del network Blogo che vuole mettere la politica italiana sotto la lente d'ingrandimento: attualità, servizi, analisi, interventi di blogger e giornalisti, un agente infiltrato in Parlamento, con il plus dei servizi video Agr in esclusiva.


Ma-anchismi, dichiarazioni e aut aut sezionati con autorevolezza e con il solito stile leggero dei blog del network, Polisblog è la voce nuova nell’affollato mondo della politica online. Lontano dalla demagogia dei blog più affollati, vicino a chi crede che ancora ci sia un minimo da salvare. Ma anche no.


Ogni giorno pagelle, botta e risposta dal Palazzo e satira; un’offerta composita che soddisfa il palato di chi al mattino non è sveglio finchè non ha letto Panebianco o Della Loggia sul Corriere, come di chi ha messo le dita a V l’otto settembre scorso.




Allora correte a dare un'occhiata a Polisblog.it, e se vi piace non dimenticate di aggiungerlo ai Preferiti o di abbonarvi al feed; ovviamente, in bocca al lupo ai nostri colleghi per questa nuova avventura!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: