GetByMail: controllo remoto, file sharing, P2P via email

Controllo in Remoto, P2P via emailGetByMail è un'alternativa alle tradizionali tecniche di accesso remoto e file sharing.

Con GetByMail puoi accedere al computer in ufficio stando a casa e viceversa utilizzando un account di posta elettronica.
Un computer funge da server l'altro da client e puoi creare cartelle, modificarle, visualizzarle... visualizzare il desktop dell'altro pc.

Con questo programma puoi convidire files con altre persone che non hanno la possibilità di utilizzare un accesso FTP o un programma di P2P.

Come detto il tutto avviene via email. Il programma automaticamente divide e comprime i file in uscita e li unisce all'arrivo in modo che possano essere inviati tramite posta elettronica.

GetByMail lavora su sistemi operativi Windows e non richiede configurazione particolari. necessita solo di un account di posta elettronica con accesso POP3/SMTP.
La versione gratuita del programma non ha nulla da invidiare alla versione Pro: l'unica differenza è la presenza di pubblicità e l'assenza del supporto clienti via email.
[via GmailTools]

  • shares
  • Mail