John McAfee spiega come disinstallare il "suo" antivirus. Un video delirante del "milionario eccentrico"

Droga, soldi e ragazze procaci: il fondatore della famosa software house degli antivirus John McAfee non ha più nulla a che fare con la sua vecchia ditta ma non resiste di fronte alla creazione di un video-satira dall'umorismo davvero... Particolare

“Anche se non ho avuto a che fare con questa compagnia per 15 anni, ogni giorno continuo a ricevere un certo volume di mail che mi chiedono come disinstallare questo software. Io non ne ho la più pallida idea”

Ecco come esordisce nel suo ultimo, comico video John McAfee, fondatore della software house dell’antivirus omonimo e milionario eccentrico. Un uomo davvero strano, recentemente coinvolto in un caso diplomatico internazionale in Belize che gli ha fatto rischiare seriamente la vita.

Un video assurdo come John McAfee



Il ricco uomo d’affari americano si accende una sigaretta con una banconota, si fa baciare da una procace fanciulla - una di tante, che improvvisano uno spettacolino che possiamo decisamente definire “Not Safe for Work”.

Le profanità sono decisamente frequenti mentre legge le mail degli utenti inferociti per la difficoltà con cui si disinstalla l’antivirus, un software che ad onor del vero è fatto per essere difficile da rimuovere. Possiamo sintetizzare questa carrellata con un “F**k McAfee”, che non sembra minimamente influenzare l’umore del caro vecchio John, ironicamente divertito dalla propria performance.

Mentre il tecnico spiega la disinstallazione passo-passo, John si dedica alle sue ragazze, che occupano la sua scrivania assieme a pistole e droga. Degno dei Griffin, direi.

Non vi preannuncio la soluzione finale di John per disinstallare l’antivirus. Va detto, è piuttosto... definitiva.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail