Facebook, nuovo prodotto in arrivo il 20 giugno

Nuovo prodotto in arrivo il 20 giugno: Facebook lo annuncia, ma non fornisce ulteriori dettagli. Di cosa si tratterà mai?

FacebookNuovo prodotto in arrivo da Facebook: non sappiamo di cosa si tratta, né se sarà una nuova tecnologia o un nuovo hardware, visto che entrambe le ipotesi sono parimenti verosimili; è ovvio, però, che Mark Zuckerberg questa volta avrà sicuramente realizzato qualcosa di decisamente diverso rispetto a Facebook Home, i cui downloand, pur essendo stati altissimi, non hanno trovato riscontro in altrettanto entusiasmo presso i fan (come dire, dalle stelle alle stalle, e non senza far perdere al boss della compagnia milioni e milioni di dollari).

Zuckerberg ha annunciato grandi cambiamenti nell'ultimo periodo, e pare proprio di essere arrivati a un primo piatto gustoso, dopo il già citato antipasto indigesto:

"Un piccolo team - si legge su un invito ufficiale mandato alla stampa internazionale - sta lavorando su una grande idea. Unitevi a noi per un caffè e ricevete maggiori informazioni sul nuovo prodotto".

La fonte che citiamo alla fine è ABCNews, ma ovviamente il messaggio è stato recapitato a tutti i colossi della stampa internazionale: così come per Facebook Home, insomma, anche questo si preannuncia essere un evento di tutto rispetto e degno perciò di nota; di cosa potrebbe mai trattarsi? E, soprattutto, riuscirà a risollevare Facebook dopo l'ultima brutta figura?

Via | ABCNews

  • shares
  • Mail