Windows 8.1 preview: video ufficiale da Microsoft

Microsoft mostra finalmente Windows 8.1 in un filmato d'anteprima: ecco dove guardarlo.

Di Windows 8.1 abbiamo già avuto modo di parlare a dovere nel corso di questi ultimi giorni, grazie all'arrivo di vari dettagli riguardanti l'atteso aggiornamento dell'ultima versione del sistema operativo targato Microsoft.

Insieme alle ultime notizie arrivate oggi, riguardanti il supporto ai lettori di impronte digitali, possiamo finalmente guardare anche un video ufficiale d'anteprima di Windows 8.1, realizzato naturalmente dall'azienda di Redmond.

Un viaggio insieme a Jensen Harris del Windows Team attraverso buona parte delle novità già annunciate per Windows 8.1, il cui arrivo è previsto entro fine 2013: manca però l'atteso ritorno del tasto Start, del quale i possessori di Windows 8 hanno sentito la mancanza sin dal primo momento. A ogni modo, eccovi il video dalla durata di circa 4 minuti e mezzo:

Ricordiamo che Windows 8.1 sarà presentato ufficialmente alla massa il prossimo 26 giugno, durante la conferenza Build: in quella occasione sarà probabilmente possibile avere altri dettagli sull'aggiornamento.

Via | Endgadget.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: