Sean Parker matrimonio: il fondatore di Napster ha sposato Alexandra Lenas

Sean Parker ha sposato la musicista Alexandra Lenas, con cui era fidanzato da circa 2 anni.

Rubiamo per un attimo il lavoro ai nostri colleghi di Gossipblog per riportare che Sean Parker, si è sposato: la fortunata è Alexandra Lenas, aspirante musicista con cui il fondatore di Napster era impegnato dal 2011. La cerimonia si è tenuta sabato scorso nel nord della California, per una spesa totale di circa 9 milioni di dollari, di cui secondo Hollywood Gossip 1 milione solo per gli addobbi floreali e le piante.

Non un problema per Sean Parker, visto che la sua fortuna è stimata intorno ai 2 miliardi di dollari, spicciolo più, spicciolo meno: frutto sicuramente anche della ribalta ottenuta con Napster, ma anche di alcune partecipazioni indovinate come quella nel 2004 durante la fondazione di Facebook e in tempi più recenti in Spotify, servizio di streaming musicale sempre più gettonato in rete.

Donnaiolo solo al cinema


Ricorderete nel 2010 l'apparizione di Sean Parker nel film The Social Network, in cui appariva come un donnaiolo nell'interpretazione data da Justin Timberlake: al tempo, lo stesso Parker aveva negato di essere così nella realtà, definendo "immaginario" quel dettaglio relativo alla sua vita privata. Ne sarà a questo punto contenta Alexandra, dalla quale Parker ha già avuto una figlia chiamata Winter.

I più curiosi possono anche dare un'occhiata al profilo Facebook di Alexandra Lenas, dove la sposa ha già postato una foto del matrimonio milionario.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail