Invia rapidamente i tuoi appunti con Note2Email

Logo del sito Note2Email.comQuando ci colleghiamo sul web da un internet point, da lavoro o da un qualunque network sconosciuto, proviamo sempre un leggero brivido nel momento in cui inseriamo dati sensibili come la password della nostra casella e-mail. Note2Email è un'applicazione web progettata per liberarci da questo problema e permetterci l'invio rapido di email anonime.

Discorso sulla sicurezza a parte, spesso non abbiamo fisicamente il tempo necessario per accedere alla nostra solita webmail tramite user e password o per aprire il client di posta predefinito; Note2Email è un servizio gratuito e funziona senza bisogno di effettuare la registrazione al sito. Gli unici dati richiesti sono l'indirizzo email del destinatario, l'oggetto e il testo da inviare. Semplice e veloce.

Per gli utenti più smaliziati (o timorosi ;-)) è presente un'opzione per criptare il testo spedito con una chiave a scelta. Una volta inviato il messaggio, nella casella del destinatario ci sarà una email contenente un link esterno che rimanda a un modulo: basterà inserire la chiave scelta e il messaggio apparirà in chiaro. Ultima raccomandazione: se non ci dovessero essere email nella "Posta In Arrivo" controllate la cartella della "Posta indesiderata" o spam...

Via | Webwards

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: