Boobik? Un microblogging molto "hot"

boobikIn questi ultimi giorni si fa un gran parlare di un nuovo microblogging, Boobik? , che sulla falsariga di Twitter cerca di replicare il successo di quest'ultimo. La particolarità di Boobik? è però il tema sul quale si focalizza; Boobik? infatti è un microblogging tematico per condividere esperienze, foto e video a sfondo prettamente sessuale.

Dall'aspetto grafico molto semplice, Boobik? non è ne più, ne meno la replica di Twitter con in più le opzioni di poter inserire foto e video. Opzioni fondamentali per la tematica di cui si vuol fare promotore. Se si desidera "spiare" una determinata persone si deve cliccare sull'apposito pulsante Spy presente in ogni "cinquettio" di Boobik?. A differenza di Twitter, ogni messaggio di Boobik? può essere commentato da altri utenti del servizio. Come nelle prime versioni di Twitter, anche in Boobik? si sente la mancanza di un motore di ricerca interno che permette di ricercare amicizie con interessi in comune...

Un idea più che geniale, furba, che sicuramente desterà l'interesse di molti entusiasti e sicuramente anche di molti detrattori. La cosa certa è che comunque se ne parlerà.

Via | Microblogging.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: