Restyling Web 2.0 per Del.icio.us

Siamo ormai abituati ad usufruire di interfacce sempre più plasticose e scintillanti, con pulsanti dinamici, uso massiccio di Ajax e una strizzatina d'occhio all'usabilità. Delicious invece è rimasta al suo stile minimalista e senza fronzoli, quasi come se badasse unicamente al sodo. Nel frattempo altri concorrenti hanno sfruttato l'idea di base e hanno aggiunto un maquillage colorato e accattivante.

Secondo quanto riportato da Techcrunch, dopo la preview disponibile fin da settembre 2007 di cui era apparsa solo una immagine, sul blog di Delicious è stato pubblicato un aggiornamento che mentre parla della preview dell'interfaccia per l'iPhone, annuncia un aggiornamento in arrivo per la prossima settimana.

Il testo dice esattamente "Sappiamo che non abbiamo aggiornato il blog da molto tempo, ma il team è stato impegnato nel lavoro per la prossima versione di Delicious. Avremo un aggiornamento da condividere con voi la prossima settimana". A questo punto le speculazioni porterebbero a pensare che finalmente l'atteso aggiornamento sia stato realizzato e sia pronto per essere mostrato a tutti gli utenti, anche al di fuori della beta privata. Non resta che attendere!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: