Yahoo! prepara un evento per lunedì, acquisizione di Tumblr sempre più vicina

Dopo le recenti voci di corridoio, l'acquisizione di Tumblr da parte di Yahoo! sembra sempre più vicina. Ecco i dettagli.

A quanto pare, quella su Yahoo! intenzionata a comprare Tumblr era più di un semplice rumor. Senza confermare nulla in merito, la società guidata da Marissa Mayer ha infatti organizzato un evento per lunedì 20 maggio, durante il quale a quanto pare sarà "condiviso qualcosa di speciale".

Nuove voci di corridoio sull'affare tra Yahoo! e Tumblr parlano di una giornata particolarmente importante per domani, quando il board di Yahoo! si riunirà per votare sulla possibile offerta di 1,1 miliardi cash per portare il servizio di blogging con base a New York sotto la propria bandiera. L'evento di lunedì potrebbe quindi essere collegato a questa offerta, anche se sembra probabile che ci siano anche nuove novità in pentola per Mayer e i suoi, comprese funzionalità aggiuntive per Flickr.

Per quanto riguarda l'evento, organizzato in quel di Manhattan, Yahoo! non ha condiviso altre indicazioni, per cui per sapere cosa realmente c'è di nuovo dovremo aspettare che passi il weekend. Di recente si era parlato anche di un'acquisizione di Hulu da parte della società, accostata praticamente a tutti i principali servizi online con un possibile acquirente.

Via | Reuters.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail