MightyText, sync tra Android e PC di sms, messaggistica ed ora anche foto e video

MightyTex aggiorna le sue già rimarchevoli capacità di sync, aggiungendo anche foto e video. Funziona su tutti i device Android e sui PC grazie alle estensioni per Firefox e Chrome

MightyText è un servizio di sync tra tablet e smartphone Android e PC, che è nato per consentirci di condividere gli SMS e rispondere ad essi con uno qualsiasi dei nostri device. Ora oltre che alla messaggistica, risponde anche alla necessità di syncare video e photo su tutti i device.

Condividere tutto

MightyText consente di condividere ogni cosa attraverso il cloud su tutti i nostri apparecchi, che siano il PC, lo smartphone o il tablet. Ci sono servizio come Dropbox che fanno da tessuto connettivo, ma interi settori delle nostre comunicazioni restano isolati. Per esempio i servizi di messaggistica istantanea, che nonostante i social media restano importanti. Perché non portare tutto su un’unica piattaforma?

Mentre qualcuno già cerca una soluzione, MightyText affronta il problema da un altro punto di vista, ed emulando Apple iMessage consente di mandare gli SMS dal nostro smartphone Android, ma senza abbandonare la tastiera del nostro PC o cambiare device in uso.

MightyText funziona sia sui telefoni che sui tablet, ma è anche disponibile come extension per Firefox e Chrome. Finora era possibile mandare e ricevere SMS, MMS e chiamate su tutte le nostre piattaforme, ma adesso si aggiungono anche i contenuti video e fotografici.

Sync multimediale

Da oggi MightyText consente di sincronizzare le nostre foto e video tra tutti i device in modo sicuro e privato. Se catturiamo uno scatto o un filmato con il nostro smartphone, quindi, esso comparirà subito sul MacBook e sul Kindle Fire, per fare un esempio. E non solo: c’è anche la possibilità di inviare subito un link privato a qualcuno via instant messaging per fargli subito vedere il contenuto.

Sebbene anche altri servizi come Dropbox consentano il sync di questi ed altri file, MightyText ha dalla sua la possibilità di integrarsi meglio con il nostro lavoro e con la vita di tutti i giorni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: