Twitter Music: la app musicale in arrivo oggi?

La app ufficiale di Twitter dedicata alla musica potrebbe debuttare nella giornata di venerdì 12 aprile: ecco i primi dettagli.

music.twitter.com. Segnatevi questo indirizzo, perché nella giornata di oggi potrebbe essere il punto d'accesso alla nuova applicazione musicale di Twitter, secondo quanto stanno riportando in queste ore diverse fonti sul web.

Un'applicazione di cui in realtà la rete è già venuta a conoscenza nelle scorse ore, dopo che Ryan Seacrest ne ha parlato sullo stesso social network, senza fare neanche troppi giri di parole:


L'annuncio della startup We Are Hunted


Proprio dopo il tweet di Seacrest, la startup We Are Hunted ha risposto con l'annuncio riguardante l'acquisizione da parte di Twitter, per la società che si presenta nel seguente modo:

"We Are Hunted traccia le 99 canzoni emergenti nel mondo sul social web in tempo reale."


I primi dettagli


Pochi segreti quindi, per quella che dovrebbe essere l'applicazione musicale di Twitter già pronta al lancio: con ottime probabilità, Twitter Music farà la stessa cosa della società acquistata, per cui aspettiamoci di trovarvi i brani più in voga del momento, magari con la possibilità di sfruttare suggerimenti per altri ascolti e link all'acquisto via iTunes.

Secondo CNET, non sarebbe necessario essere in possesso di un account Twitter per usare l'app musicale, mentre come piattaforma mobile al momento sarebbe prevista solo quella iOS. Appuntamento alle prossime ore, immaginiamo, per i dettagli completi.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail