Alla ricerca di Torrent con gmail

logo gmail Siti come Mininova.org, Rokanova.com, NewTorrents.info segnalano tramite un unico feed rss l'upload di nuovi file .Torrent.

Di conseguenza non è possibile filtrare gli aggiornamenti di nostro interesse evitando di dover scorrere la lunga lista dei feed.
Possiamo personalizzare il servizio di feed rss offerto da questi siti con l'ausilio di Gmail e di RssFwd. RssFwd è un sito che permette di ricevere in email gli aggiornamenti dei feed rss che abbiamo deciso di monitorare. Gmail, lo sanno tutti, è la portentosa email offerta da Google.

E' sufficiente sottoscrivere i feed rss dei siti segnalati sopra con RssFwd, decidendo di riceverli al nostro indirizzo di posta su gmail.

In Gmail prima di tutto creiamo una label e poi impostiamo i filtri. In particolare possiamo impostare i filtri in modo da associare alla label creata le email provenientri da RssFwd che contengono i nomi dei nostri cantanti preferiti e di scartare le altre.In questo modo saremo informati solo degli upload di nostro interesse.

[Via Scott Villarosa's Blog]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: