Slifeshare: mostra a tutti cosa stai facendo sul computer

slifeshare: condividi la tua attività al pc

Converrete tutti con me che la parola che meglio descrive il web 2.0 è condividere. Condividiamo video, foto, bookmarks e amicizie. Infine in ognuno di noi è vivo il desiderio di farsi i fatti degli altri, di avere il controllo su tutti e su tutto. In tutto questo si inserisce perfettamente Slifeshare.

Con Slifeshare da oggi potete (n.d.r.: per questa volta mi tolgo di mezzo e non uso il plurale) far sapere ai vostri amici cosa state facendo al computer. Potete condividere tutta la vostra attività al pc. Mostrerete ai vostri amici, familiari o presunti tali quali video avete visto su YouTube, la musica che state ascoltando, i feed rss che state leggendo, i siti che state visitando e i programmi che state utilizzando.

Il tutto avviene per mezzo di un'applicazione, Slife, che dovrete scaricare e che vi mostrerà l'attività dei vostri amici. Sul sito di slifeshare sarà presente una pagina che mostrerà la vostra attività al pc per ogni giorno: ovviamente potrete decidere se renderla pubblica o meno.
La pagina web può anche integrare quanto pubblicate con il vostro account su Twitter.

Attualmente SlifeShare è per soli utenti Mac con Firefox ma presto arriverà anche la versione per utenti Windows. Potete anche proporvi per testare la versione beta per Windows.

Slifeshare: l'esagerazione del concetto di condividere, solo per utenti Mac.
Via|Ehub

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: