Spam su Messenger: Qualcuno ti ha cancellato da MSN?

Se ricevete un messaggio dal vostro MSN simile a Qualcuno ti ha cancellato dal msn? Prova https://www.contact-messenger.com/ e formidabile e funziona!!! NON CLICCATE perchè si tratta di SPAM.

Contact-Messenger vi fornirà l'elenco completo dei contatti attualmente attivi e di coloro che vi hanno cancellato dal loro MSN, basta inserire la vostra login con la password, e il gioco è fatto. Semplice no ? Purtroppo tralascia il fatto che manderà un messaggio a buona parte degli utenti attivi che avete in lista, spacciandosi per voi.

Non si tratta di una novità, sul sito BlogGiando.com vedo che in passato hanno utilizzato lo stesso meccanismo con domini internet differenti (vedi: messengerscan.com o messenger-list.net).

Se siete tra i "fortunati vincitori" che hanno effettuato l'accesso in uno di questi siti web, vi consiglio di resettare subito la password della vostra utenza MSN, non si sà mai.

Da una ricerca più approfondita ho scoperto che il proprietario è originario dell'Uruguay, volete il numero di telefono? Mi spiace non posso :)

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: