Intuuch, aggrega diversi social network in una sola pagina

Intuuch, aggrega vari social network
Intuuch è un aggregatore per i diversi social network a cui si è registrati, che permette in una sola pagina di vedere i nostri ultimi aggiornamenti e quelli dei propri contatti.

L’interfaccia è simile, fin troppo, a quella di Twitter: una volta registrati è possibile inserire i nomi utente che abbiamo nei vari network supportati (YouTube, Last.fm, Twitter, Pownce, Flickr e diversi altri, tra cui Feedburner) ed il gioco è fatto.
Attraverso l’uso dei filtri potrete scegliere quali aggiornamenti aggregare nella vostra visualizzazione ma non mostrare pubblicamente agli altri.

Nella visualizzazione di tutti gli aggiornamenti, link ad immagini e video vengono visualizzati tramite delle miniature, in modo da avere una anteprima.

Come ormai avviene per ogni startup che cerca di aumentare il proprio numero di utenti è disponibile anche una applicazione per Facebook, che visualizzerà sul vostro profilo gli aggiornamenti dei vostri contatti.

Purtroppo non è possibile effettuare nuovi inserimenti direttamente da Intuuch, ed è necessario aggiungere anche qui i vari contatti: l’esigenza di un sistema per traghettare i propri contatti da un servizio ad un altro è sempre più sentita.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: