Vzaar, aggiungi i video alle tue aste su eBay

Vzaar, aggiungi video alle tue aste su ebayLe aste su eBay che hanno buone foto, che non lasciano dubbi sullo stato delle cose che vengono messe in vendita, permettono di ottenere risultati migliori: inserire i video può essere allora una soluzione per ottenere ancora più fiducia da parte degli acquirenti.

Diversamente dall'inserire semplicemente un video su YouTube o servizi simili e inserirlo nella pagina della vostra inserzione, Vzaar è un servizio certificato da eBay che permette di inserire i video direttamente nelle vostre aste già iniziate o di crearne di nuove: una volta ottenuta la vostra autorizzazione Vzaar potrà elencarvi le vostre aste, dove inserire i video.

Si possono caricare video di 100MB o della durata di due minuti, fino ad un massimo di 1GB al mese: Vzaar mostrerà nelle pagine dei vostri video anche il numero di offerte ricevute per l'oggetto, se è ancora in vendita e l'ultima offerta effettuata.

I video permettono di mostrare meglio, grazie anche all'audio che li accompagna, alcune tipologie di prodotti, come le collezioni di oggetti.
Ecco un esempio di come funziona Vzaar.

Il video seguente è invece un caso a parte.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: