Scrivere su Twitter, Jaiku, WordPress con la propria voce e Jott

Con Jott gestisci memo, agenda ed email con una telefonata Vi ricordate di Jott? Ho scritto di Jott ad aprile, presentandovelo come un’applicazione a cui affidare la gestione e l’esecuzione di svariate attività impartendo ordini tramite una telefonata. Jott sostanzialmente è un'applicazione che riconosce la nostra voce e la converte in testo consentendo quindi l'invio di email o di comandi ad altri dispositivi.

Da alcuni giorni Jott si è arricchito di una nuova funzionalità: i Jott Links, pagine web che convertono post HTTP in testo opportunamente formattato. Sono dunque dei collegamenti tra Jott e servizi esterni. E' possibile ad esempio scrivere su Twitter leggendo il testo del messaggio durante la telefonata al numero di Jott.

Allo stato attuale Jott può interfacciarsi con: Twitter, Blogger, TypePad, WordPress, Jaiku's™, Yahoo! Group™, Zillow™ Zestimate™, Live Journal™, 30 Boxes™

Quindi con una telefonata a Jott e con il comando vocale possiamo aggiornare i nostri blog sulle più importanti piattaforme quali Blogger e WordPress, aggiornare il calendario dei nostri appuntamenti su 30 Boxes, scrivere su Twitter e su Jaiku.

Unico neo di questa innovativa applicazione è che è attualmente riservata agli utenti del Canada e degli Stati Uniti. Speriamo che quanto prima vengano consentite le telefonate dall'Europa.

Via|LifeHacker

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: