Troll insulta pugile e viene trovato sulla mappa, ritratta precipitosamente le ingiurie

Vi è mai capitato di riempire di insulti qualcuno online? C’è modo e luogo di provocare, e se siete su un social network in cui condividete lo spazio con qualcuno che vi conosce, improvvisamente l’anonimato diventa una mera fantasia.

L’ha scoperto a sue spese jimmyob88, che ha iniziato a coprire di insulti acidissimi il boxeur inglese Curtis Woodhouse, per poi ritrattare tutto precipitosamente quando il pugile ha iniziato a chiamarlo da sotto alla finestra per “chiarire”.

“Ritirati immediatamente, non sai nemmeno difendere un titolo patetico, sei una disgrazia totale #awfulboxer”.

Ho tradotto i pensieri ben poco poetici del troll, che probabilmente è uno sportivo da poltrona e non ha neppure idea del tipo di sacrifici necessari per sopravvivere come pugile professionista. Strana razza quella - di sicuro la remissività non è connaturata al loro codice genetico: il primo insulto va bene, e Curtis ha commentato con un semplice "LOL". Il secondo partorito dalla mente del troll invece non è proprio andato giù:

“Che ti ridi, hai fatto tanta fatica e sacrificato tanto tempo e non t’è riuscito manco di difendere il tuo titolo degno di Topolino”.

Curtis Woodhouse a questo ha reagito subito offrendo mille sterline a chi gli diceva dove vivesse jimmyob88. Quando l’ha scoperto - sicuramente qualcuno dei follower del persecutore lo conosceva nella vita reale - la musica è cambiata. Il troll ha subito iniziato a schermirsi, dicendo che era “tutto uno scherzo”, che "non diceva sul serio". Niente da fare.

“Sono in viaggio per chiacchierare con un vecchio amico. Mettiti una pentola sulla testa, jimmyob88”.

Il pugile si è fotografato davanti alla porta del troll, ma purtroppo non ha avuto altre soddisfazioni, il coraggioso "opinionista sportivo" si è assolutamente rifiutato di uscire allo scoperto.

Diamine. Con il clima odierno, se qualcuno offrisse 1000 sterline a chi fosse disposto a “denunciarmi”, quasi quasi la soffiata me la farei da solo.

Via | Independent

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: