Con Tabblo, HP condivide il piacere di stampare

Tabblo, HP fa condividere il piacere di stampareTabblo è un servizio che permette ad uno o più utenti insieme di creare un album fotografico virtuale per raccontare un particolare evento, aggiungendo ognuno la propria parte, per poi condividerlo online e anche stamparlo.

Ne parlammo oltre un anno fa e come piacque a noi di Download|blog, è piaciuto molto anche alla HP che hanno acquisito questa piccola startup, ed ora iniziano ad introdurla con una nuova campagna pubblicitaria nella loro homepage, con protagonista Gwen Stefani.

Secondo Kristen Nicole su Mashable! quest'inverno dovrebbe arrivare una completa integrazione tra Tabblo e Flickr, che permetterà di rendere più semplice la realizzazione di album delle proprie foto da stampare (non necessariamente con stampanti HP), con l'aggiunta della componente sociale che diventerà sempre più presente.

La cosa singolare è che finora produttori di hardware come HP si erano sempre affidati a software per operazioni di questo tipo. Credo sia veramente il segno di un cambiamento.

  • shares
  • Mail