Ruzzle, al via il primo torneo italiano


Dopo il successo ottenuto fin dalle prime settimane dal suo rilascio con oltre 25 milioni di utilizzatori disseminati in tutto il mondo, Ruzzle si appresta a sbarcare sotto forma di campionato nazionale. Allo stato attuale sono stati quantificati in 46.000 gli sfidanti pronti a darsi battaglia, i duelli dureranno fino alla metà di aprile, e per i giocatori  saranno messi a disposizione premi distribuiti sia settimanalmente che alla conclusione del torneo.

Si tratta questo del primo torneo ufficiale di Ruzzle del nostro paese, ed ovviamente si compone di una serie di duelli uno contro uno, nella quale sistematicamente il vincitore della gara avrà la possibilità di salire di livello, mentre gli sconfitti saranno costretti a perdere una delle vite mese a disposizione. Vi è inoltre la possibilità di iscriversi a torneo avviato, per farlo basterà semplicemente scaricare gratuitamente l'applicazione disponibile sia su App Store che Google Play.


Gli organizzatori hanno già anticipato di non aver nessuna intenzione di tollerare comportamenti scorretti, come ad esempio l'uso di trucchi «la rilevazione di eventuali abusi sarà effettuata tramite modelli di analisi e metodologie di controllo sviluppate dall’ organizzazione». Chi violerà questa disposizione verrà subito eliminato dal torneo di Ruzzle.

Il vincitore del torneo si porterà a casa un MacBook, mentre per il secondo e terzo classificato saranno disponibili buoni acquisto da 500 e 300 euro da utilizzare per l'acquisto di prodotti high tech. Tra gli altri premi troviamo invece soggiorni pagati attraverso Smartbox i quali verranno distribuiti ai giocatori che ogni settimana si piazzeranno ai primi tre posti.

Via www.ilsole24ore.com

  • shares
  • Mail