Skype si aggiorna alla versione 4.6 per iOS, migliorata la qualità delle chiamate

Skype 4.6

Skype si aggiorna per l’ennesima volta, e lo fa di nuovo correggendo bug (dei quali, però, nessuno si era accorto finora), aggiungendo funzionalità minori (sommariamente descritte nel comunicato ufficiale) e migliorando notevolmente la qualità delle chiamate. Il changelog degli sviluppatori parla chiaro, vediamolo assieme.Ecco cosa comporterà la versione 4.6 di Skype:


  • La qualità delle chiamate è migliorata;

  • Le chat recenti possono essere contrassegnate con “come lette”;

  • Le chat uno a uno sono visualizzate nell’ordine corretto;

  • Miglioramenti e correzioni generali.


L'aggiornamento riguarda, ovviamente, i dispositivi mobili, per i quali è risaputo che Skype è disponibile gratuitamente su App Store; compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, il servizio in questo caso è stato ottimizzato per iPhone 5, l’ultimo dei melafonini, che ben presto lascerà spazio ai modelli 5S e 6; apportati i dovuti miglioramenti e risolti diversi bug, non possiamo far altro che attendere il momento del trapasso di Messenger.

Sì perché Microsoft si sta anche preparando al meglio in vista del mese di aprile, quando, chiudendo i battenti MSN, l’applicazione dovrà essere in grado di soddisfare le aspettative di tutti, anche dei più scettici, e cioè di coloro che saranno costreti dalla compagnia a effettuare il passaggio l'ultimo giorno. Intanto ci accontentiamo dell'update per iOS.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: