Crea semplici slide online con Preezo

Preezo, slide da realizzare e condividere onlineApplicazioni web che permetttono di creare slide sono tutte attualmente offerte da piccole startup, almeno fino a quando Google non completerà la propria offerta.

Preezo è una applicazione web che permette di creare slide, di avere più utenti che possono modificare ed elaborare lo stesso progetto e condividere il lavoro realizzato: è semplice, fin troppo, in quanto il prodotto finale ricalca lo stile povero delle presentazioni di vecchie versioni di Powerpoint nella creazione delle slide.
Sono assenti funzioni come l'importazione di file di Powerpoint, e la possibilità di creare disegni e animazioni.
Anche se si tratta del lavoro lodevole di un singolo programmatore, non è decisamente paragonabile ad altre alternative disponibili.

Perchè parlarne allora? Inizialmente non volevo farlo, ma il fatto che un blog come Techcruch lo abbia provato in anteprima, recensendolo come una buona applicazione web in grado di competere con Thumbstacks o Zoho Show, applicazione quest'ultima veramente di ottimo livello, fa realmente dubitare della qualità dei giudizi di Arrington nell'ultimo periodo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: