Google Glass su eBay per 15.000$, asta rimossa

Google Glass eBay

Se avete 15.000 dollari che proprio non sapete come spendere, leggendo questo post rimpiangerete sicuramente di aver perso l'attimo giusto per buttarli al vento. Nelle ultime ore è infatti apparsa un'asta su eBay, ora rimossa, in cui veniva messo in vendita un paio di occhiali Google Glass, in una inserzione tra l'altro piena di errori grammaticali.

A creare l'annuncio, un misterioso uomo di Cleveland che sosteneva di essere stato scelto da Google come "early adapter" degli occhiali ultratecnologici, in suo possesso. L'asta, partita da 1.500$ (il prezzo che gli occhiali avranno alla loro uscita), ha rapidamente raggiunto e superato quota 15.000$, avvicinandosi anche ai 16.000$ prima di essere rimossa.

Nonostante Google abbia permesso a qualche fortunato di "giocare" con Google Glass nel corso degli ultimi mesi, la possibilità che si sia trattato di un fake è naturalmente alta, almeno quanto il prezzo siderale che il dispositivo, comunque costoso di suo, ha raggiunto.

Il piano di Google per Google Glass è attualmente quello di arrivare con un prodotto pronto all'ingresso nel mercato entro fine 2013, per cui anche qualora il venditore dovesse essere in possesso di un paio di questi occhiali, la possibilità di spendere una piccola fortuna per un dispositivo non finito resterebbe comunque alta.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail