Facebook, inviare messaggi gratis (o quasi) su Android e iOS sarà possibile

Facebook

Continuano le iniziative di Facebook per questo 2013: dopo la Gift Card, che però non ha avuto successo, Mark Zuckerberg ha pensato bene di interagire ancora di più con il mondo della telefonia in ben 14 Paesi del mondo, intraprendendo una iniziativa che, solo grazie a Tre, arriverà anche in Italia; a spiegarlo è stata proprio la società californiana sul suo blog, senza scendere però nei dettagli.Grazie a questa promozione – queste, le parole nella pagina web – nei prossimi mesi sarà possibile inviare messaggi da telefonini con sistema operativo Android o iOS e da ogni telefono ottimizzato per la chat di Facebook”.

Di cosa parla esattamente? Dal Portogallo all’Arabia Saudita, ben diciotto diverse compagnie permetteranno di mandare messaggi gratis o a pochissimo prezzo – non è ancora chiaro –, attraverso il noto social network. Oggi tre utenti su quattro inviano un messaggio a mese con Facebook, e l’attività di messaggistica è indiscutibilmente importante: un’azione del genere, insomma, avrà sicuramente il suo successo.

Intanto Mark Zuckerberg continua a confermare quanto rilevato nel 2012, e cioè che la sua rete sociale è la più seguita in quasi tutti i Paesi del mondo: chissà se i nuovi servizi serviranno effettivamente a qualcosa...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: