Gli attesissimi Google Glass in un nuovo video dimostrativo

Cosa si prova ad indossare i Google Glass nella vita di tutti i giorni? Come può migliorare la vita dei cittadini grazie ai già famosi occhiali da realtà aumentata di Google? La risposta ci arriva proprio dall'azienda, che in queste ore ha pubblicato un interessante video in cui vengono mostrate tutte le situazioni in cui il nuovo esperimento di Google può venirci in aiuto: registrare video, scattare foto, effettuare chiamate e videochiamate, navigare online e aggiornare lo stato sui social network, cercare immagini e quant'altro.

Google Glass
Google Glass
Google Glass
Google Glass

Per l'occasione è stato anche aggiornato il sito ufficiale del progetto Glass con tutte le informazioni già mostrare nel video, una galleria fotografica che mostra più da vicino il design degli occhiali. In più, solo e soltanto per gli utenti residenti negli Stati Uniti, è stato avviato un concorso che permetterà ad 8.000 fortunati di mettere le mani in anteprima sugli attesissimi occhiali ed entrare a far parte del team di test.

Tutto quello che bisogna fare per partecipare, oltre ad essere residenti negli Stati Uniti, è usare Google+ o Twitter e spiegare cosa vorresti fare se potessi provare in anteprima i Google Glass. Scrivi quello ti passa per la testa, seguendo le indicazioni che trovate qui sotto, e inserire l'hashtag #ifihadglass.

Google Glass

Il post non deve contenere più di 50 parole e può essere arricchito con fino a cinque immagini e un video di massimo 15 secondi. Bisognerà seguire la pagina ProjectGlass sia su Google+ che su Twitter. I fortunati, che dovranno essere maggiorenni, saranno contatti a partire dal 27 febbraio, termine ultimo per partecipare al concorso, e riceveranno tutte le indicazioni per diventare Glass Explorer e pre-ordinare la loro copia dei Google Glass, Explorer Edition, al prezzo di 1.500 dollari.

Via | Google Glass

  • shares
  • Mail