Fon presenta la nuova Fonera+

Fonera+Fon ha presentato il suo nuovo router wifi: la Fonera+, che presenta alcuni importanti miglioramenti rispetto alla "vecchia" Fonera.

La nuova Fonera+ ha infatti due prese ethernet che permettono all'utente di connettersi facilmente via cavo e di poter anche creare una rete domestica via cavo.

Nella parte frontale della Fonera+ sono ora presenti quattro led luminosi che permettono di monitorare con facilità l'attività del router.

La Fonera+ ha due antenne, una esterna, che può essere sostituita con la Fontenna e che permette di direzionare il segnale all'esterno ed una interna che trova il suo funzionamento ottimale nella trasmissione dentro spazi chiusi.

Cito dal post di presentazione pubblicato nel blog italiano di Fon:

La Fonera+ può essere collegata alla connessione internet di casa permettendo all’utente di connettere a internet qualsiasi dispositivo senza fili, come un laptop, un telefono cellulare o una console videogame. Gli utenti diventano inoltre membri della community FON e possono accedere a qualsiasi FON Dpot nel mondo gratuitamente. La Fonera+ possiede inoltre le speciali caratteristiche di sicurezza della Fonera, proteggendo la connessione dell’utente con due segnali WiFi criptati.

La Fonera+ è compatibile con Windows, Mac e Linux e con moltissimi dispositivi wireless. La Fonera+ costa 43,06 €.

Via | Fon Blog

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: