Anche DivShare e la office suite di Zoho salgono su Facebook

Zoho e Divshare per FacebookDue applicazioni per Facebook potrebbero cambiare la diffidenza con cui molti guardano a questa piattaforma: credo sia ormai innegabile che se i suoi concorrenti non si affretteranno a mettere in piedi un social network degno di questo nome, Facebook rappresenterà l'unica vera possibilità di integrare decine di altri servizi.

La prima racchiude in una sola applicazione la possibilità di accedere ai propri documenti creati con la suite di applicazioni web di Zoho. Documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni potranno così essere creati e consultati.
Credo che ci saranno a breve molte migliorie in questa applicazione, considerando che Zoho offre nella sua suite diverse altre soluzioni, da Notebook al Planner, da Project al rinnovato Creator.

La seconda vi permetterà di integrare Divshare, un servizio web per condividere file (vengono caricati sul loro server e scaricabili direttamente da un link) : il limite per i file è di 200 megabyte ma non c'é limite al tipo di file e al numero.

L'applicazione F8 di Divshare rende la condivisione di file molto più immediata e visibile ai vostri contatti in base alle impostazioni scelte per ogni file.
Potrete inserire nel vostro profilo un box con gli ultimi file caricati e decidere di mostrarli nel proprio feed.

  • shares
  • Mail