Alicia Keys, lavora per BlackBerry ma twitta da iPhone

Alicia Keys una delle voci soul più importanti della scena mondiale, ha appena assunto l'incarico di nuova Creative Director della casa canadese BlackBerry. Ma sembra proprio che al contrario di quanto si possa pensare,  la cantante preferisca Apple a BlackBerry, almeno stando alla sua recente gaffe multimediale. Proprio in questi giorni la nuova risorsa della mora ha interagito con i propri fan attraverso Twitter come peraltro fa abitualmente.

Fino a qui tutto normale, se non fosse che in un cinguettìo nella quale citava un pezzo del cantante Drake è apparso evidente il messaggio “Twitter for iPhone”, segno inequivocabile che il post era stato pubblicato da un melafonino. Non proprio il massimo della vita per il nuovo direttore creativo di un'azienda che fa concorrenza ad Apple.
Ovviamente al tweet incriminato sono succedute una serie di simpatiche ilarità come ad esempio l'accostamento di Alicia Keys all' hashtag #fail.

 La cantautrice è subito corsa ai ripari affermando di aver subito una violazione del proprio profilo twitter:«Che diamine? Sono vittima di un hacker! Mi piace Drake, ma quello non è il mio tweet!». La stessa azienda canadese per mano di un portavoce ha supportato questa versione, dichiarando che un malfattore avrebbe violato il profilo dell'artista per diffondere la falsa empatia della cantante per i device targati mela, cosa definita impossibile visto l'impegno e la dedizione con cui la stessa sta affrontando questo nuovo progetto.

Il giallo è tutt'altro che in via di risoluzione, anche perchè molti utenti le contestano la pubblicazione di numerosi scatti su Instagram, fatto davvero molto strano visto che l'applicazione ad oggi non è ancora disponibile per questa linea di smartphone, è plausibile come dichiarato dal New York Times che la stessa faccia uso di altre piattaforme.

Via Ansa.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: