Trendmill, un social network alla moda

Trendmill, social network alla modaQuesto post farà sicuramente piacere alle nostre amiche di Fashionblog, visto che il tema di questo social network è la moda.

Trendmill è un sito che poco avrebbe a che fare con tutta quella schiera di social network di nicchia, visto che pubblica foto, interviste e una serie di editoriali sotto forma di blog: l'aspetto sociale invece è un elemento portante di Trendmill, dove gli utenti che creano il proprio profilo possono caricare foto dei vestiti che possiedono o di quelli che desidererebbero, commentare, votare, collegarsi ad altri utenti (funzionalità qui indicata con un termine veramente "fashion", entourage).

E' possibile anche postare foto di oggetti e vestiti che si vogliono mettere in vendita, ma allo stesso tempo c'è anche una sezione "industry" dove le piccole etichette della moda possono dare visibilità alle proprie creazioni, e chiaramente venderle.

Quindi se parlare di moda, vestiti ed accessori vi si addice di più che discutere di web ed informatica, Trendmill vale la visita.
[via TechCrunch]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: