Appaholic, le applicazioni per Facebook più calde del momento

Appaholic, le applicazioni di Facobook più utilizzateLa nuova piattaforma di Facebook, che permette di integrare servizi web all'interno del social network, nato come "annuario degli studenti", sembra ormai diventata la gallina dalle uova d'oro per le piccole startup.

Volete sapere quali sono le applicazioni per Facebook più calde del momento? La dashboard di Appaholic vi mostrerà una classifica che indica le applicazioni che hanno avuto la maggior percentuale di crescita nelle ultime 24 ore, confrontando il numero di utilizzatori.
Dalla pagina principale potrete invece confrontare tre applicazioni ed ottenere dati statistici e grafici: un modo semplice per confrontare applicazioni simili e vedere quale è più utilizzata o ha un tasso di viralità maggiore.

Un successo talvolta effimero, che mette di fronte a molta visibilità, ma anche ad eventuali costi in crescita esponenziale in caso di improvviso successo: rimane il fatto che ogni giorno nascono nuove applicazioni da inserire nel proprio profilo e fortunatamente Facebook ha fermato l'effetto "spam" che derivava dalle notifiche di invito che si ricevevano dai propri contatti per nuove applicazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: