myMileMarker, tieni d'occhio i tuoi consumi

mymilemarker, tieni conto dei km percorsi
Estate, periodo di lunghi ed estenuanti viaggi in auto per raggiungere la meta desiderata. Periodo anche di grosse spese di carburante e calcoli degni di un esame di analisi 3 per suddividere le spese con i propri amici.

Se siete dei provetti viaggiatori, per passione o anche per lavoro, vi consiglio di sfruttare MyMileMarker per monitorare i vostri consumi e per fare statistiche sul consumo medio delle vostre auto.

Il sistema è molto semplice, ogni volta che si fa rifornimento si aggiorna il proprio profilo inserendo i Km presenti sul vostro cruscotto, il costo del carburante e quanti litri avete acquistato. Poi, MyMileMarker, dopo qualche inserimento creerà vere e proprie proiezioni di calcolo andandovi a dire quanto consumerete nei giorni a venire.

Per semplificare la vita a chi vuole sempre tenere aggiornato il proprio profilo, anche in viaggio, gli sviluppatori di MyMileMarker hanno pensato di integrare Twitter come sistema di messaggistica.

Basta infatti inviare un messaggio privato all'utente mymm (magari via SMS) indicando i Km, i litri fatti ed il costo ed automaticamente verrà inserito nel vostro profilo.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: