Un mese di Skype Premium gratis per tutti


Skype il servizio VoIP più conosciuto al mondo, lancia un'offerta interessante per tutti i suoi clienti, la possibilità di provare gratuitamente i servizi Premium per un mese, che solitamente sono fruibili solamente dietro sottoscrizione di un piano di abbonamento. Un'interessante opportunità per poter toccare con mano, le reali potenzialità del servizio VoIP di Microsft. Tra le funzionalità offerte in questa speciale promozione troviamo le videochiamate di gruppo, chiamate illimitate in tutto il mondo o la condivisione di gruppo.

Accedere all'offerta Skype è davvero molto semplice; innanzitutto è necessario essere utenti, quindi disporre di un account attivo, ed immettere i propri dati per il pagamento del servizio nei mesi futuri. Una volta completato questo passaggio, per un mese complessivo potrete usufruire dei servizi Premium in maniera assolutamente gratuita. Se al termine del mese promozionale, non vorrete più usufruire dei servizi in questione, potrete disdire il pano di abbonamento senza dover pagare alcun tipo di penale.
Chi invece volesse continuare nella fruizione di servzi, dal secondo mese in poi pagherà un canone di 7,99 euro mensili. Bisogna sottolineare che la disdetta dell'abbonamento deve essere emessa entro e non oltre il 27esimo giorno dalla sottoscrizione.

Di seguito vi elenchiamo tutti i servizi offerti con il piano Premium, gratuiti per un mese:


  • Chiamate gratuite ed illimitate verso i numeri fissi dei seguenti paesi: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Cile, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malaysia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia (solo Mosca e San Pietroburgo), Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria e Venezuela.

  • Chiamate gratuite ed illimitate verso numero fissi e mobili dei seguenti paesi: Canada, Guam, Hong Kong, Portorico, Singapore, Stati Uniti e Tailandia.

  • Possibilità di realizzare videochiamate di gruppo:sino a 10 partecipanti

  • Condivisione dello schermo di gruppo: per una facile condivisione di contenuti multimediali in contemporanea con tutti i propri contatti.

  • shares
  • Mail