Justin Bieber su Twitter sorpassa Lady Gaga, il cantante amatissimo sui social network

Justin Bieber TwitterJustin Bieber su Twitter ha sorpassato Lady Gaga. Le Belieber possono dirsi soddisfatte – anche perché non sono poche le volte che il cantante si è spogliato, mettendo in mostra le sue grazie –; i Little Monster, invece, devono combattere: i dati sono recenti e parlano di 33.320.804 follower per Bieber contro i 33.319.665 di madame Germanotta. E non è il primo avvicendamento, questo!Sempre nel 2010, infatti, Justin è riuscito a spodestare, a suon di note musicali e addominali (poco) scolpiti, la sua acerrima rivale (che poi tanto rivale non è, visto che il loro target è completamente diverso) su YouTube.

Tornando a Twitter, la piattaforma Twittercounter ha stimato in ben 45mila i nuovi seguaci quotidiani del piccolo cantante, diciannovemila di più rispetto a quelli della pop star: sono cifre da urlo, che fanno sicuramente impallidire la concorrenza, e che, ovviamente, ci permettono di fare anche il punto sul futuro delle due star; state certi, insomma, che il divario aumenterà.

La reazione di Lady Gaga? Risale a mercoledì: “Sono orgogliosa di @justinbieber e di tutti i Beliebers. Sono felice di vedere il numero di fan crescere, ve lo meritate! I Monster vi supportano”.

Fai attenzione, cara Gaga, perché supportando supportando finirai col sopportare!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: