Problemi Fastweb oggi 22 gennaio, tutto risolto

Aggiorniamo il post con la comunicazione di Fastweb relativa alla soluzione del problema e al ritorno alla normalità del servizio:

Fastweb rende noto che le difficoltà di connessione sperimentate questa mattina da diversi utenti sono state risolte nella stessa mattinata, alle ore 11, grazie al tempestivo intervento dei tecnici e alla collaborazione degli utenti. Sono state registrate code di attesa al servizio di customer care, a causa delle maggiori segnalazioni, ma la situazione è tornata alla normalità. L'azienda ha tempestivamente dato comunicazione ai clienti del disagio e della soluzione anche tramite Twitter, Facebook e il proprio sito fastweb.it.

Sempre tramite Twitter, Fastweb ha reso noto che il disservizio sarebbe imputabile a DNSChanger:


Problemi Fastweb oggi 22 gennaio



Con questo tweet, Fastweb ha annunciato di essere al lavoro per risolvere un problema di connessione che al momento sembra riguardare "solo" la zona di Milano. Naturalmente, sullo stesso Twitter l'account @fastweb è stato preso d'assalto così come è facile immaginare che l'hashtag #fastweb stia per finire dritto tra i trend.

La stessa società ha comunque postato tramite il social network quelli che dovrebbero essere alcuni passi per risolvere il problema, almeno in via temporanea, sul proprio PC: li trovate dopo il break.



Se siete tra coloro interessati dai problemi di Fastweb di stamattina, fateci sapere se la cosa effettivamente risolve il problema, anche se immaginiamo che la richiesta automatica dell'indirizzo IP possa essere già attivata sulla maggioranza dei computer. Una prova comunque, in attesa di ulteriori notizie, non costa nulla.

  • shares
  • Mail