Sergey Brin in giro per New York con i Google Glasses

Ormai l'abbiamo capito. Sergey Brin ama andare in giro indossando gli ormai famosi occhiali da realtà aumentata di Google. L'ultima sua apparizione non è stata in occasione di un evento ufficiale, ma durante un passeggiata in quel di New York. Il co-fondatore di Google è stato immortalato a bordo di un treno della Grande Mela dal passeggero Noah Zerkin, che l'ha riconosciuto e scambiato due parole con lui, oltre ovviamente a scattargli una foto e condividerla su Twitter.

Brin, come potete vedere voi stessi, indossava proprio un paio di occhiali del cosiddetto Project Glass, gli stessi che gli avevamo già visto indossare durante l'evento di beneficenza Dining in the Dark e che abbiamo avuto modo di osservare più da vicino.

Proprio a proposito di Project Glass, la settimana scorsa sono stati annunciati due diversi eventi hackathon interamente dedicati agli orami famosi e attesissimi occhiali. Gli eventi si svolgeranno il 28 e il 29 gennaio a San Francisco e il 1 e 2 febbraio a New York e rappresenteranno, come sottolineato da Google nell'invito ufficiale, "la prima opportunità per un gruppo di sviluppatori di riunirsi e sviluppare per Glass".

Il tanto atteso dispositivo non è ancora completo, ma già da mesi agli sviluppatori è stata data la possibilità di pre-ordinarne una versione alpha al costo di 1.500 dollari. A questo punto sarà soltanto questione di tempo, ne sentiremo parlare ancora molto in questo 2013.

Via | TNW

  • shares
  • Mail