Nicole Minetti su Instagram, qual è il profilo reale e quale quello fake?

Nicole Minetti instagramNicole Minetti su Instagram continua a postare foto decisamente provocanti, mandando in subbuglio gli ormoni di tutti i suoi follower. Se non ci fosse - direbbe qualcuno -, bisognerebbe inventarla; la nostra domanda è: "Quale dei due profili bisognerebbe creare, nel caso?" Sì, perché sembra che uno dei due sia un fake. Oggi l'ultima foto è stata postata da Nicole Minetti: l'ex consigliere della regione Lombardia appare in intimo per Fruscio e non manca di sedurre tutti con il suo sguardo. Partiamo proprio da questo profilo, perché, almeno a nostro avviso, è quello ufficiale: ci sono molti più scatti; esiste da molto più tempo ed è seguitissimo (se la Nicole vera si fosse accorta di una cosa del genere, insomma, avrebbe sicuramente denunciato l'accaduto).

Il punto è che è in corso una diatriba tra il profilo Nicole Minetti e Nicole Minetti Official, che - a differenza del primo - vanta pochi seguaci e solo quindici foto; per di più, è nato dopo quello più "in vista". Risultato schiacciante? Forse sì, soprattutto se a questo aggiungete che Nicole Minetti ha scritto a Nicole Minetti Official di postare una foto del cane che appartiene alla showgirl:

"@nicoleminettiofficial allora facciamo così... Carica una foto personale... Del tuo cane... Dai".

La risposta? Niente: un insistente "sei un fake", che, però, sembra non corrispondere alla realtà dei fatti. Quando c'è Nicole Minetti di mezzo, insomma, le chiacchiere aumentano. E i dubbi pure.

  • shares
  • Mail