Silicon Valley, cena tra CEO

Silicon Valley, cena tra CEO

La possibilità di vedere tanti CEO tutti insieme a tavola non capita così spesso: ne avevamo avuta una tempo fa, in occasione della famosa cena di Woodside con Bacack Obama, Mark Zuckerberg e altri boss delle società tecnologiche dell'epoca, Steve Jobs incluso.

I mesi passano e i CEO cambiano, ed è così che dalla nuova immagine postata da Mike Cassidy emerge proprio la presenza di Marissa Mayer, CEO di Yahoo! arrivata dopo Carol Bartz a dirigere la società americana.

Lo scatto arriva da una cena organizzata da Nirav Tolia, CEO del "social network rionale" Nextdoor che ha invitato non solo la Meyer. È facile riconoscere infatti uno dei volti più noti di Apple, anche se non è Tim Cook: stiamo parlando di Jony Ive, seduto proprio accanto alla CEO di Yahoo!. Tra i vari presenti ci sono poi Drew Houston (CEO di Dropbox), Dave Morin (CEO di Path), Dick Costolo (CEO di Twitter), Jeremy Stoppelman (CEO di Yelp) e Bret Taylor (CEO Quip ed ex CTO di Facebook).

Business Insider ha provato a ricostruire i legami tra ognuno degli invitati alla cena: divertitevi anche voi a immaginare di cosa possa parlare una riunione come questa tra CEO della Silicon Valley, magari dopo aver bevuto un bel quartino di vino.

Via | Tuaw.com

  • shares
  • Mail