MySpace Italia parte in pompa magna

MySpace Italia

Sembrerà strano, visto che è il Social Network più famoso al mondo, ma il sito italiano di MySpace è tuttora in fase di beta. L'attesa per il rilascio della versione definitiva però durerà ancora per poco, visto che per Sabato prossimo, 26 Maggio, è prevista la presentazione ufficiale di MySpace Italia.

"Abbiamo deciso di lanciarlo in Italia perché gli italiani ce lo richiedevano" ha dichiarato Jamie Kantrowitz, Senior Vice President of Marketing and Content per MySpace.com in Europa.

MySpace, ma potremmo allargare il campo a tutto il fenomeno del social networking, ha avuto in Italia un successo minore rispetto a quanto avvenuto in altri paesi, ma i suoi numeri sono comunque importanti: milioni di contatti, più di 70.000 gruppi musicali e migliaia di video pubblicati dagli utenti.La presentazione di MySpace Italia avverrà nel corso di un Secret Show sabato a Milano, durante il quale ci saranno anche i concerti gratuiti degli Afterhours e dei Linea 77.

Se siete intenzionati a partecipare al Secret Show, stampate la homepage del vostro profilo su MySpace e con quella recatevi a Milano in Via Lambruschini, 36; ricordatevi che lo spettacolo inizia alle 20:15 e che non è prenotabile, quindi sarà meglio che arriviate con un buon anticipo.

Via | La Stampa

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: