Vecchietta in fuga - Angry Gran Run, panoramica sul nuovo online game

Capita molto spesso di imbattersi in alcuni Flash Game così divertenti da trovare effettivamente difficile staccarsi dalla sessione di gioco.

Vecchietta in fuga - Angry Gran Run fa parte della cerchia ristretta di titoli ispirati da giocare nei ritagli di tempo, soprattutto grazie alla intrinseca concezione di Endless Run Game adatto davvero a ogni genere di videogiocatore.

Che il prodotto di Ace Viral sia apertamente ispirato a Temple Run è solamente un dato di fatto, ma è in grado di proporre un'avventura comunque fresca e accattivante.

Il giocatore si troverà nei panni di una aitante vecchietta, impegnata in una folle fuga dal manicomio in cui è stata precedentemente rinchiusa controvoglia. La protagonista riesce quindi a evadere e molto presto si troverà per le vie della città, ovviamente zeppa di pericoli e ostacoli da evitare.

I tasti X e Z vengono quindi adibiti al cambio di corsia, rispettivamente a desta e sinistra, simulando in tutto e per tutto la funzione dell'accelerometro presente nella versione iOS e Android. Le frecce direzionali invece vengono collegate classicamente al salto, scivolata, svolta a destra e sinistra.

Ogni strada affrontata verrà caratterizzata da una serie di oggetti da evitare, il tutto impreziosito da alcune monete, le quali una volta raccolte potranno essere utilizzate nello shop interno al gioco. Una volta raggiunta la cifra designata sarà possibile far proprio il gadget o l'abilità desiderata.

Vecchietta in fuga- Angry Gran Run prettamente sul tentativo di incamerare punteggi sempre più alti, grazie soprattutto alla presenza dei moltiplicatori, attivabili in diversi modi e in grado di aumentare esponenzialmente i punti guadagnati.

Divertimento assicurato quindi, Vecchietta in fuga - Angry Gran Run è un gioco davvero simpatico in grado di calamitare il giocatore nella mera ricerca del record più alto possibile.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: