Pebble, spedizioni a partire da fine mese

Pebble, spedizioni a partire da fine mese

E alla fine arriva Pebble. Come anticipato, lo smartwatch finanziato tramite Kickstarter è stato protagonista ieri di un proprio evento in occasione del CES 2013, dal quale la notizia principale in arrivo è proprio quella che rivela la data d'inizio delle spedizioni.

Come rivelato dal creatore Eric Migicovsky, il giorno scelto per le prime partenze di Pebble è il 23 gennaio, a partire dal quale saranno inviati le prime 85.000 unità dedicate per la maggior parte ai backer del progetto su Kickstarter.

Dopo i finanziatori arriverà il momento di chi ha ordinato Pebble al di fuori di Kickstarter, anche se in questo caso non si sa ancora quando lo smartwatch inizierà a essere disponibile. Tornando alla dimostrazione di Migicovsky, Pebble ha riprodotto musica, letto email e modificato le impostazioni sulle notifiche push, funzionalità che in particolare verrà migliorata nel corso del tempo.

Dotato di display e-paper da 144 x 168 pixel, Pebble può contare su sette giorni di durata per la propria batteria e connettività Bluetooth 4.0, per raggiungere dispositivi Android e iOS e mostrare una serie di notifiche configurabili. Anche a prova d'umidità, Pebble arriverà nei colori bianco, rosso, grigio, arancione e nero.

Via | Readwrite.com

  • shares
  • Mail