Zooomr, blog italiano in attesa di Mark III

Zooomr, arriva il blog italianoSegnaliamo il lancio del blog italiano di Zooomr, che porterà sicuramente molti utenti ad avvicinarsi a questo servizio.

Gli utenti di Zooomr, il servizio che nacque come clone di Flickr ma che nel tempo ne è diventato un serio antagonista, attendono da tempo il rilascio della nuova versione.

Mark III, così Kristopher Tate ha nominato l'ultimo step di sviluppo, ha incontrato qualche problema nella fase finale ed è stata così posticipata la sua introduzione.
Nello stesso tempo uno degli investitori iniziali si era tirato indietro, minacciando i piani di sviluppo del servizio che prevedevano l'acquisto di numerosi server per permettere a tutti gli utenti di caricare un numero infinito di foto di ogni risoluzione e lanciare un servizio di vendita delle fotografie in cui gli utenti potessero percepire il 90% del prezzo di vendita.

In questi giorni la comunità di utenti che si è creata attorno a Zooomr, sta lavorando alacremente per il lavoro di internazionalizzazione del servizio, mentre Kristopher Tate si sta preparando all'atteso rilascio di Zooomr Mark III.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: