Il candidato.tv, un social network per i reality show

Il candidato.tv, social network sui reality showEra solo questione di tempo. Endemol Italia lancia in un sito dedicato ai reality show, Il candidato.tv, per trasformare in show anche tutto quello che avviene prima degli show.

Strutturato come un social network dedicato ai video, con alcune caratteristiche simili a MySpace e YouTube, permetterà agli utenti di caricare il proprio provino per partecipare ai reality show, osservare quelli degli altri, oltre a video delle precedenti edizioni degli show, notizie, indiscrezioni, anticipazioni.

Il sito permetterà di seguire il casting dell'ottava edizione del Grande Fratello, ma sicuramente la sua sezione community sarà il punto centrale del sito, mettendo in relazione tra loro gli appassionati del genere.
Un primo vero sbarco della televisione italiana sulla rete, per sfruttarne le potenzialità di interazione e fruizione asincrona.

Chissà che ne pensa Diego Bianchi, meglio noto come Zoro, che con i suoi video ha raccontato, in modo molto divertente, l'ultima edizione del GF7: ci racconterà prossimamente anche i casting?
[via TVblog.it]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: