YouTube introduce l'Active Sharing

YouTube Active SharingYouTube ha presentato nel suo blog alcune importanti novità e migliorie, tra le quali la funzionalità denominata "Active Sharing".

L'Active Sharing altro non è che la possibilità di comunicare agli altri quali sono i video che avete guardato su YouTube.

Se qualcuno visiona la vostra pagina personale, nella quale è contenuto il vostro profilo, nella sezione denominata "Videos I'm Watching" verranno visualizzati gli ultimi video che avete visionato su YouTube.

Inoltre se qualcuno visiona un video che avete recentemente visto anche voi, la vostra username verrà elencata a fianco del video, nella sezione denominata "Who's watching".L'Active Sharing non è l'unica novità presente su YouTube; tra le altre, vi segnaliamo la possibilità di personalizzare l'interfaccia e la disposizione dei video all'interno del vostro channel.

Per poter attivare l'Active Sharing è necessario accedere a TestTube, la sezione di YouTube dedicata alla sperimentazione delle nuove funzionalità, e cliccare a destra sulla voce omonima; verrete indirizzati in una pagina nella quale dovrete acconsentire all'attivazione dell'Active Sharing.

Via | Mashable

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: