Google augura Buon 2013 con un nuovo Doodle

Google augura Buon 2013 con un nuovo Doodle

Come quelli di Natale, anche gli auguri di Buon 2013 da parte di Google arriva con un Doodle: per l'occasione, l'azienda americana ha infatti realizzato una nuova versione del proprio logo, all'interno della quale si celebra il passaggio dal 2012 all'anno nuovo.

Il Doodle di oggi è in realtà per Google anche un modo per guardare indietro all'anno passato: oltre al link al tradizionale Zeitgeist, nell'immagine vengono infatti celebrati i Doodle più significativi pubblicati nel corso del 2012, tra i quali ovviamente anche uno degli ultimi, quello per Cappuccetto Rosso.

Olimpiadi, Bram Stoker e tanti altri sono i protagonisti di questo Doodle di fine anno, che probabilmente domani ci condurrà a una nuova immagine per aprire ufficialmente il 2013. Nel frattempo una piccola curiosità: appena pubblicato, il Doodle nella ricerca seguente al clic su di esso inseriva la chiave "buon anno 2012": qualcuno in quel di Mountain View non ha fatto proprio bene i conti, o si è portato avanti coi festeggiamenti esagerando con l'alcol.

  • shares
  • Mail