Jott: email, memo e agenda a comando vocale

Con Jott gestisci memo, agenda ed email con una telefonata Premetto che, allo stato attuale, Jott è disponibile solo per canadesi ed americani ma un'applicazione di questo tipo merita una recensione. Tra le altre cose mi aspetto l'interessamento da parte di Google o Skype qualora dovesse funzionare bene come dicono.

Jott è sostanzialmente un'applicazione che consente di trasformare il proprio cellulare in un client email, in una agenda, in un memo gestibili con una telefonata.
Con una telefonata al numero 1 877 568 8486 è possibile affidare a Jott la gestione e l'esecuzione di svariate attività con il comando della nostra voce.

Se vogliamo prendere appunti Jott convertirà la telefonata in testo e la invierà al nostro indirizzo email. Vogliamo comunicare la stessa cosa a più persone? Con un'unica telefonata possiamo comandare a Jott di inviare "il testo" della nostra telefonata a tutti contemporaneamente.
E' perfino possibile scrivere un post sul nostro blog e avvertire tutti i nostri lettori che c'è qualcosa di nuovo sul nostro sito.

Attualmente Jott è in beta pubblica e non so dirvi se funzioni alla perfezione. Non penso di sbagliare quando dico che questo è il futuro. Non so esattamente quando ma servizi di questo avranno certamente successo.

Via| Ehub

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: