Myminutes.org: racconta un minuto della tua vita

My Minutes.org

La nostra vita scorre sempre più veloce. Un continuo proiettarsi in avanti senza guardarsi indietro. Una lotta continua contro il tempo che spesso ci impedisce di godere dei singoli istanti. Fermiamoci un attimo e diamo valore ad ogni minuto della nostra importantissima vita.

Myminutes.org è il primo calendario emozionale universale suddiviso per minuti, in cui il proprietario del minuto può lanciare un messaggio, condividere il ricordo dei momenti personali più belli o comunicare le date importanti dei propri progetti.

Sono disponibili 525.600 minuti, pari ad un anno solare. Ogni minuto può appartenere ad una sola persona che può raccontarlo come meglio crede con video e foto. Un minuto costa un euro: e c'è anche il "Documento di Acquisto" che ne dimostra la proprietà.

Quante e quali cose si possono raccontare in un minuto? Molte, poche.. dipende da quanto intensamente viviamo. E se quanto abbiamo raccontato si dimostrerà poi indegno di essere ricordato (la fine di una storia d'amore è sempre da mettere in conto) potremo sempre rivendere il minuto.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: