John McAfee vende i diritti per una biopic

John McAfee vende i diritti per una biopic

Nonostante le sue grane con la giustizia che lo hanno portato a essere arrestato in Guatemala per le accuse di omicidio in Belize, John McAfee ha trovato il modo per vendere i diritti relativi alla creazione di una biopic dedicata alla sua vita.

L'eccentrico fondatore della società che porta il suo nome, specializzata in sicurezza informatica, avrebbe raggiunto l'accordo con Impact Future Media, società di produzione televisiva con base a Montreal.

Il titolo dato al momento al progetto è Running in the Background: The True Story of John McAfee, con chiaro riferimento al concetto informatico di esecuzione in background. Impact Future Media non si fermerà alla sola televisione, visto che ha già dichiarato di voler portare la vita di McAfee anche su carta e nei cinema.

Una vita sicuramente interessante, piena di eventi di ogni tipo: dalla creazione di una delle società informatiche più famose al mondo, alla sua vendita nel 2010 a Intel per la bellezza di 7,7 miliardi di dollari, fino agli eventi che vedono McAfee protagonista in questi ultimi giorni, braccato dalle autorità del Belize che, a suo dire, vorrebbero incastrarlo.

"Il mio più grande grazie a Impact Future Media e Cartoon Monkey Studio. La loro dedizione alla verità è molto rara nel mondo in cui viviamo oggi. Sono e sarò sempre grato a loro."

Questo il commento alla notizia di McAfee, che evidentemente spera anche attraverso questi canali di far conoscere al mondo la sua versione dei fatti.

Via | Hollywoodreporter.com
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail